Trondheim 2011 - 2022 by Andrea Taurisano
Broken Poems è nata un po' come un sogno, al termine di diversi progetti di self-publishing che, in un modo o nell'altro, non sono potuti continuare.
L'idea alla base è molto semplice: rendere visibili delle cose invisibili, senza pretesa alcuna di fare rumore.Le persone che finisco per pubblicare non hanno alcuna ambizione di successo, semmai collaborazione e scambi.
Oggi è totalmente anacronistico dedicarsi ad un progetto simile, ma proprio per questo motivo trovo stimolante continuare.
Andrea è un caro amico prima di tutto e sicuramente tra quelli che possono vivere la fotografia in modo puro, per un nobile scopo puramente personale, come arricchimento e scoperta e testimonianza libera da ogni tipo di aspettativa, cosa che rende, alla fine, le fotografie cariche di un valore a mio modo di vedere unico.
Questo libro abbraccia un periodo di vita di oltre un decennio a Trondheim, Norvegia...attraverso diversi cambiamenti ed è niente di meno che un diario personale a metà tra sensazioni e foto di famiglia che sono tesoro e descrizione di un'esperienza che ci riporta al vero senso di un certo tipo di fotografia.
Stampato in poche decine di copie a settembre 2026 e disponibile sul sito Broken Poems o contattando direttamente Andrea Taurisano
96 Pagine formato 18x24 su Fedrigoni Woodstock Betulla e cover soft touch.
Commenti
Posta un commento
thanks!